Solaris
Vigneti delle Dolomiti, Indicazione Geografica Tipica



Il Solaris è prodotto dall'omonimo vitigno bianco PIWI, il quale ha carattere di resistenza alle principali malattie della vigna e non necessita di trattamenti. Ha all'olfatto profumo fruttato, caratteristiche di sapidità spiccate, morbido ed equilibrato con una punta di acidità, leggermente aromatico ma mai stucchevole. È adatto a tutti i palati, anche ai più delicati. Ottimo come aperitivo, accompagna molto bene carni bianche, pesce e crostacei, ed è il vino ideale in abbinamento a piatti speziati della cucina asiatica.
Temperatura di servizio 11/13° C.

CHARDONNAY
Trentino, Denominazione di Origine Controllata


Principe della Valsugana, grazie alle rinomate caratteristiche di mineralità che esprime nel nostro territorio. Conoscere questo vino significa conoscere l'allegria e il piacere di condividere momenti speciali. Si presenta intenso all'olfatto e sapido in bocca. È ottimo come aperitivo o tutto pasto, in abbinamento ad antipasti, primi a base di pesce o verdure e piatti di portata a base di pesce o carni bianche.
Temperatura di servizio 10/12°C.

castel ivano

PINOT NERO
Trentino, Denominazione di Origine Controllata


Il pinot nero è una sfida vinta a pieno titolo. Presenta una carica aromatica leggera, delicata, tipica del Pinot Nero, che richiama le bacche rosse. Ha un corpo importante, elegante, una persistenza gustativa intensa. Si accompagna bene a piatti a base di carni bianche, selvaggina al forno, pollame e formaggi di media stagionatura. La sua finezza e la contenuta tannicità lo rendono ottimo anche con piatti di pesce in umido o in zuppa.
Temperatura di servizio 14/16° C.

previous arrow
next arrow
Slider

Video promozionali